RIPARTE L’INIZIATIVA STRENNE NATALIZIE 2017 CONFARTIGIANATO AP-FM

La Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo, ringraziando sin da subito coloro che hanno dato pieno appoggio all’iniziativa dello scorso anno garantendone anche la massima diffusione su tutto il territorio Italiano, intende mantenere vivo il suo forte impegno  a sostegno alle popolazioni e alle economie dei territori vittima dei tragici eventi sismici che a più riprese hanno sconvolto il centro Italia, a partire dal 24 agosto 2016. Considerando l’approssimarsi delle festività Natalizie è nostra intenzione lanciare una nuova iniziativa solidale che abbia un maggior impatto grazie anche al coinvolgimento di ulteriori aziende risiedenti all’interno del cratere sismico.

A distanza di oltre un anno le diverse realtà  continuano ancora ad accusare i gravi effetti del sisma e non sono purtroppo mancati casi di chiusura definitiva; il processo di ricostruzione è ancora lungo e sono molte le situazioni di disagio che vedono la stragrande maggioranza degli artigiani costretti a lavorare in spazi di fortuna e con strumentazioni inadeguate. Il ritorno alla piena normalità, sembra essere ancora un miraggio e tale processo potrebbe perdurare per tutto il prossimo decennio.

Orgogliosi e consapevoli del concreto aiuto che è stato garantito nella precedente iniziativa, visto lo stato in cui ancora versano le economie del luogo, abbiamo avviato questo nuovo progetto che ha visto la predisposizione di strenne completamente rinnovate nel contenuto e nella grafica, attraverso  i prodotti provenienti esclusivamente dalle aziende artigiane dislocate nei comuni di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme e dell’intero entroterra Piceno ricompreso fra i comuni del cratere. In questa nuova edizione siamo riusciti a predisporre un numero di strenne di gran lunga superiore per numero e per quantità di prodotti rispetto alla passata edizione.

Sarà possibile preordinare sin da subito le strenne natalizie fra le nove alternative proposte, attraverso l’apposito modulo presente sul sito. La finestra temporale nella quale sarà possibile effettuare le preordinazioni resterà aperta fino al giorno 6 novembre 2017, a seguito della quale saranno poi avviate le procedure di confezionamento e spedizione in tutta Italia che si concluderanno il giorno 15 dicembre 2017.

La Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo ringrazia sin da ora coloro che vorranno appoggiare in pieno l’iniziativa, fornendo un concreto contributo alle imprese del territorio Piceno e Fermano vittime dei recenti eventi sismici; un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che garantiranno la massima diffusione dello stesso sui maggiori canali social.

VAI AL DETTAGLIO DELL’INIZIATIVA E CONOSCI LE VARIE STRENNE PROPOSTE>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *