PACCO 2 “VECCHIA SALARIA”

Il Pacco 2 “Vecchia Salaria” si arricchisce  di ulteriori eccellenze territoriali, a partire da uno dei prodotti principe come il tartufo proveniente dalle tartufaie dei comprensori di Arquata del Tronto ed Acquasanta Terme.

Un prodotto che ben si sposa con il gusto antico della famosa Gricia, da molti definita come antenata dell’Amatriciana differendo da quest’ultima solo per la non presenza del pomodoro; anche in questo caso la produzione di questa eccellenza viene eseguita secondo i rigidi dettami  del disciplinare redatto dall’Associazione STG SALSA ALL’AMATRICIANA. 

Anche qui ritroviamo la pregiata pasta senatore cappelli, il tutto annaffiato da un bianco fra i più apprezzati sulle tavole di tutto il mondo, la passerina. A coronamento della composizione è presente la SAPA, un condimento tipico Marchigiano considerato tra i sapori cardine dell’alimentazione contadina.È uno sciroppo d’uva che si ottiene dal mosto appena pronto, di uva bianca o rossa. La sapa è detta infatti anche  “miele d’uva” proprio per le sue caratteristiche similari ad un aceto balsamico.

Dettaglio Pacco 2 “Vecchia Salaria”

Dettaglio pacco 2 "Vecchia Salaria"

  • TARTUFO ESTIVO A FETTE GR. 45 
  • SUGO ALLA GRICIA CERTIFICATO GR 185 
  • PASTA ARTIGIANALE SENATORE CAPPELLI GR. 500 
  • BOTTIGLIA DI VINO MARCHE PASSERINA IGP 
  • SAPA BIO VASETTO GR. 110

PREZZO FINALE IVATO COMPRENSIVO DI CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE 29,64 € 

Torna alla pagina iniziale>>>